nascondere il SSID - Wireless

This is a discussion on nascondere il SSID - Wireless ; La mia domanda puņ risultare magari banale.. ma se io imposto in un Access point che il SSID non venga divulgato in broadcast come faccio poi con un pc portatile a trovare la rete quando fa la scansione nel pannello ...

  1. nascondere il SSID

    La mia domanda puņ risultare magari banale..
    ma se io imposto in un Access point che il SSID non venga divulgato in
    broadcast come faccio poi con un pc portatile
    a trovare la rete quando fa la scansione nel pannello di windows che
    gestisce la mia scheda di rete wi.fi?

    grazie

  2. Re: nascondere il SSID

    On Jun 1, 6:38 am, "joshua" <1...@123.it> wrote:
> [...]
    > broadcast come faccio poi con un pc portatile
    > a trovare la rete quando fa la scansione nel pannello di windows che

    Il SSID visibile non č un pericolo, ma dovreste usare WPA

+ Reply to Thread