sun sparc 64: pessime prestazioni? - SUN

This is a discussion on sun sparc 64: pessime prestazioni? - SUN ; ciao, una domanda da assoluto ignorante. ho un server sparc 64 bit con solaris 10, su cui sto cercando di settare al meglio un db mysql. Ora, sto confrontando le prestazione di alcune query di upload dati su questa macchina ...

  1. sun sparc 64: pessime prestazioni?

[...]

    questa macchina e su un altro pc con suse.
    i sistemi sono molto diversi: il pc ha 1 giga di ram contro gli 8 del
    sun.
    Ho settato il my.cnf di conseguenza per cercare di migliorare le
    performance.
    MA
    sugli stessi dati importati lo Sparc e 3 volte più lento del pc con
    meno memoria.
    con la configurazione standard del sistema la cosa non cambia. E
    nemmeno se setto i parametri uguali uguali.

    Come può essere possibile?
    E' vero che sun sparc sono in generale poco performanti?

    grazie
    Fuli

  2. Re: sun sparc 64: pessime prestazioni?

    Fuliggians wrote:
> [...]
    > nemmeno se setto i parametri uguali uguali.
    >
    > Come può essere possibile?
    > E' vero che sun sparc sono in generale poco performanti?

    If you know English, you will have far more luck posting in English. If
    you don't, then good luck.

+ Reply to Thread