Scheda SDHC - Storage

This is a discussion on Scheda SDHC - Storage ; Salve vorrei sapere da qualche esperto cosa succede se tento di leggere una scheda di memoria SDHC in un lettore che legge solo SD. Oltre a non leggermi la SDHC la stessa si rovina o non le succede niente? Grazie...

  1. Scheda SDHC

[...]

  2. Re: Scheda SDHC

    master ha scritto:
> [...]
    > una scheda di memoria SDHC in un lettore che legge solo SD.
    > Oltre a non leggermi la SDHC la stessa si rovina o non le succede niente?

    Non le dovrebbe succedere niente.

  3. Re: Scheda SDHC

    Il 11/11/08, master ha detto :
> [...]
    > una scheda di memoria SDHC in un lettore che legge solo SD.
    > Oltre a non leggermi la SDHC la stessa si rovina o non le succede niente?

    No non si "rovinerÓ"...

+ Reply to Thread