SCELTA HD 1 TB...... - Storage

This is a discussion on SCELTA HD 1 TB...... - Storage ; SEGATE "ST31000340AS" vs. WESTERN DIGITAL "WD10EACS" Ho sempre avuto WD ma sarei orientato a provare il Segate...ho letto un po' di prove e sono molto simili, forse il Segate un pelo più prestaizonale (ma poco)....il WD ha di bello il ...

  1. SCELTA HD 1 TB......

[...]

    poco)....il WD ha di bello il risparmio energetico e l'automatismo di
    abbassare la velocità di rotazione se non serve.......

    Grazie per i consigli!

  2. Re: SCELTA HD 1 TB......

    On Tue, 11 Nov 2008 15:07:29 +0100, "Lo"
    wrote:

> [...]
    >poco)....il WD ha di bello il risparmio energetico e l'automatismo di
    >abbassare la velocità di rotazione se non serve.......

    Ti consiglio il wd. A parte le cose che hai detto, e' MOLTO +
    silenzioso.

  3. Re: SCELTA HD 1 TB......

    Nel suo scritto precedente, Lo ha sostenuto :
> [...]
    > poco)....il WD ha di bello il risparmio energetico e l'automatismo di
    > abbassare la velocità di rotazione se non serve.......

    Ma l'HD in questione conterrà anche l'OS oppure ad esempio sarà
    destinato solo allo stoccaggio dei dati? E se la prima condizione
    è vera, che applicativi utilizzi principalmente col pc?

  4. Re: SCELTA HD 1 TB......

    "Lo" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > prestaizonale (ma poco)....il WD ha di bello il risparmio energetico e
    > l'automatismo di abbassare la velocità di rotazione se non serve.......

    Gli ultimi Seagate hanno qualche rogna, vai sul WD o sul Samsung F1.

    A.CiD

  5. Re: SCELTA HD 1 TB......

    >destinato solo allo stoccaggio dei dati?

    il suo scopo è questo...

  6. Re: SCELTA HD 1 TB......

    >Gli ultimi Seagate hanno qualche rogna, vai sul WD o sul Samsung F1.

    ah........allora li evito..........sì, in effetti inizialmente c'era anche
    l'idea del Samsung:
    http://www.samsung.com/global/busine...cd=249&tab=fea

    ....il notebook Samsung non mi ha deluso (nonostante fossi scettico), provo
    anche il disco fisso?

+ Reply to Thread