spero mi sappiate indicare un sistema per recuperare una cartella che
dovrebbe/ di circa 190 Mbyte , che il contenuto di una partizione che
ho unito all'altra partizione del disco con partition magic 8

ho constatato che la cartella da me indicata in partition magic come
contenitore dell'intero contenuto della partizione da unire presente

ma quando ci clicco sopra in esplora risorse mi dice "impossibile
accedere a 'dir:\' accesso negato"

per lo spazio occupato sull'unit corerttamente segnato

questo mi fa ben sperare di poterne recuperare i dati

infatti se volessi recuperarli dovrei portare a casa uno dei dischi
dell'ufficio per poter avere 200 Mbyte di spazio su cui copiare tutti
questi dati , insomma un po' laboriosa la cosa

avete un altro sistema ( software ) ' in loco' per riuscire a recuperare
la situazione

quale programma potrebbe essere capace di ripristinare 'in loco' la
situazione secondo voi ???

ho gi provato sia acronis disk doctor, sia norton disk doctor, sia
altri software di un bartpe ( in effetti mi sto ricordando che non ho
mai riavviato dopo tutti questi tentativi ... potrebbe essere importante
?? ... )

ciao e grazie :-)