2,5 vs 3,25 - Storage

This is a discussion on 2,5 vs 3,25 - Storage ; Frasnt ci ha detto : > Vorrei prendere proprio quello! credo che puoi comprarlo tranquillamente. Adriano...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 23 of 23

  1. Re: 2,5 vs 3,25

    Frasnt ci ha detto :

    > Vorrei prendere proprio quello!

    credo che puoi comprarlo tranquillamente.

    Adriano

  2. Re: 2,5 vs 3,25

    Il 10/11/08, Freccia (VegetaSSj) ha detto :

    > Se non erro, i SAS hanno anche l'alimentazione assieme ai dati o
    > sbaglio?

    No, pure quelli ce l'hanno separata...)

  3. Re: 2,5 vs 3,25

    Su "it.comp.hardware.storage", ==Lorenz=> ha scritto:

    > No, pure quelli ce l'hanno separata...)

    Figurati, mi pareva di averlo letto qui

    --
    Freccia@Bulldozer63