Iomega UltraMax 1TB - Storage

This is a discussion on Iomega UltraMax 1TB - Storage ; Ciao a tutti, ho acquistato un hd esterno Iomega Ultramax da 1TB e l'ho configurato in modalitÓ RAID 1, volevo sapere se Ŕ meglio utilizzare l'interfaccia USB 2 oppure la firewire 400, inoltre il cavo firewire 400 fornito ha uno ...

  1. Iomega UltraMax 1TB

[...]
    spinotto grande mentre quello sul mio portatile Ŕ pi¨ piccolo, se acquisto
    un cavo firewire grande->piccolo va bene?

    Grazie.

  2. Re: Iomega UltraMax 1TB

    "Rodriguez" ha scritto nel messaggio
    news:4915ea32$0$1090$4fafbaef@reader1.news.tin.it. ..
> [...]
    > spinotto grande mentre quello sul mio portatile Ŕ pi¨ piccolo, se acquisto
    > un cavo firewire grande->piccolo va bene?

    Il firewire occupa meno risorse dell'USB 2.0, la cui velocitÓ dipende molto
    dal chipset della MB.
    Pertanto ti consiglio di usare il firewire 400. Puoi usare la porta piccola
    senza problemi, tanto il disco ha alimentazione separata e non ha di
    corrente dalla firewire.

    A.CiD

+ Reply to Thread