allora nel pc nuovo ho vista home premium e un bel hard disk da 320gb
prima che il vecchio si bruciasse del tutto ho fatto una bella immagine
del vecchio disco fisso (che era 40gb e aveva windows xp installato)
ottenendo 1 file con estensione .img;il programma mi sembra fosse
TrueImage.
č fattibile creare una partizione nel disco fisso nuovo e caricarci quel
file immagine per avere il doppio sistema operativo e per non perdere
nessun dato dal pc vecchio??????
mi interessa soprattutto la seconda cosa e cioč non perdere dati.