Partizionare Windows Server 2003... - Storage

This is a discussion on Partizionare Windows Server 2003... - Storage ; r3lative ha spiegato il 06/11/08 : > On Thu, 6 Nov 2008 08:47:46 +0100, "pilo" wrote: > >>> presumo classico gestionale ? >> >> si >> >>> db tipo sql o tipo fileserver? db sullo stesso server o su server ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 27 of 27

  1. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    r3lative ha spiegato il 06/11/08 :

    > ho una macchina molto simile,
    > io ho fatto le 2 partizioni
    > c: 32GB
    > d: il resto

    Quoto... è la soluzione migliore

  2. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    > Ne vede 3.25 cosa... il Bios oppure l'OS?

    L'OS ma non si riesce a fargli vedere tutti i 4GB?

  3. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    Nel suo scritto precedente, pilo ha sostenuto :

    > L'OS ma non si riesce a fargli vedere tutti i 4GB?

    Se è a 32bit temo di no...

  4. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    Valerio Vanni ha scritto:

    > Lo chiama così, ma a tutti gli effetti è un RAID1.

    Si e aggiungo, che se i dischi nell'array sono almeno 4, il controller
    imposta veramente il nested mirror..

  5. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > Se è a 32bit temo di no...

    E' a 32 bit, pero' mi sembrava che in qualche nodo si riusciva a fargli
    vedere i 4GB interi....

  6. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    Il 07/11/08, pilo ha detto :

    > "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > E' a 32 bit, pero' mi sembrava che in qualche nodo si riusciva a fargli
    > vedere i 4GB interi....

    Puoi fare in modo di far "vedere" agli applicativi maggior RAM mettendo
    ad esempio la stringa "3GB" al file "boot.ini" al limite...però è solo
    un "workaround".

  7. Re: Partizionare Windows Server 2003...

    Scriveva Lorenz venerdì, 07/11/08:
    > Il 07/11/08, pilo ha detto :

    > Puoi fare in modo di far "vedere" agli applicativi maggior RAM mettendo
    > ad esempio la stringa "3GB" al file "boot.ini" al limite...però è solo
    > un "workaround".

    Ah, oppure provare ad abilitare il PAE...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2