Formattare un disco rigido ibrido - Storage

This is a discussion on Formattare un disco rigido ibrido - Storage ; CIAO Ho un disco rigido ibrido PM-Hitachi HTS542525K9SA00 . Dovendo formattare completamente questo disco ibrido, sto cercando un'utility che permetta di fare cio` in modo corretto creando anche la partizione flash NVCache formattata in modo ottimale? GRAZIE CIAO...

  1. Formattare un disco rigido ibrido

[...]

  2. Re: Formattare un disco rigido ibrido

    "Mazzaroc" ha scritto nel messaggio

    > Dovendo formattare completamente questo disco ibrido, sto cercando
    > un'utility che permetta di fare cio` in modo corretto creando anche la
    > partizione flash NVCache formattata in modo ottimale?

    Dovrebbe essere il controller del disco a fare in modo che una formattazione
    normale sia sufficiente, prova comunque sul sito hitachi.

    Alec (30,72+,CT)