Vorrei acquistare un box per HD esterni con interfaccia interna SATA ed
interfaccia esterna sia USB2 che e-SATA; vorrei inoltre che supporti HD
fino a 1TB di capacitą.
Poichč la mia scheda madre non possiede connettori e-SATA ma solo SATA,
dovrei anche procurarmi un adattatore e-SATA; cosa mi consigliate? In rete
ho letto un'ottima recensione sul box Cooler Master XCraft 360; ho trovato,
poi, ad un prezzo molto conveniente, il seguente adattatore:
http://www.e-shop-italia.it/catalog/...oducts_id/3482

Che ne pensate? Conoscete marche migliori (sia per il box che per
l'adattatore) da suggerirmi? Cosa scegliereste tra Thermaltake e Cooler
Master?
--
Soar.
"How can we soar with the eagles if we are surrounded by turkeys?"