Fare l'immagine di un disco a bassa velocitÓ - Storage

This is a discussion on Fare l'immagine di un disco a bassa velocitÓ - Storage ; Il 31/10/08, _merlinO_ ha detto : > Lorenz ha detto questo venerdý : > >> E quindi? L'HD sta facendo qualche cosa oppure Ŕ "fermo"? > > si ha finito proprio qualche minuto fa, sembra che abbia copiato tutti i ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 22 of 22

  1. Re: Fare l'immagine di un disco a bassa velocitÓ

    Il 31/10/08, _merlinO_ ha detto :
    > Lorenz ha detto questo venerdý :

    > si ha finito proprio qualche minuto fa, sembra che abbia copiato tutti i
    > 500GB...

    Molto bene

  2. Re: Fare l'immagine di un disco a bassa velocitÓ

    > Farei l'inverso. Disco in freezer per qualche ora (ovviamente dentro alcuni
    > sacchetti ermetici), poi lo rivesti di carta assorbente (va bene anche della
    > banale carta igenica) per evitare la condensa, lo attacchi e fai la copia pi¨
    > velocemente possibile.

    Interessante, non sapevo!
    Magari io l'avrei scongelato nel microonde prima!

    :-)

    --
    ???

+ Reply to Thread