Info hard disc maxtor - Storage

This is a discussion on Info hard disc maxtor - Storage ; Salve ho acquistato l'hard disc maxtor basics 640 gb, volevo formattarlo in fat32 essendo preimpostato in ntfs per poterlo utilizzare anche con windows me, ma non ci riesco, neanche con partition magic, cosa mi consigliate???...

  1. Info hard disc maxtor

[...]

  2. Re: Info hard disc maxtor

    ilcarlo ha pensato forte :
> [...]
    > me, ma non ci riesco, neanche con partition magic, cosa mi consigliate???

    640Gb in fat 32???
    anche ammesso di trovare qualche tool che lo formatti, non ci potresti
    mettere files > 4Gb, sprecheresti spazio con i cluster non usati,
    avresti un filesystem meno sicuro di ntfs
    Io lascerei ntfs

    Adriano

  3. Re: Info hard disc maxtor

    adriano ha scritto:

    > Io lascerei ntfs

    E toglierei magari windows ME !!!

  4. Re: Info hard disc maxtor

    ilcarlo ha scritto:
> [...]
    > me, ma non ci riesco, neanche con partition magic, cosa mi consigliate???

    Guarda, se ti piaccioni i sistemi operativi stupidi e che non funzionano
    molto bene puoi passare a Vista che legge anche NTFS.

    Altrimenti se hai hardware obsoleto, installa il 2000 Professional
    anzichè ME.

  5. Re: Info hard disc maxtor

    Dopo dura riflessione, Kintaro Hoe ha scritto :

    > E toglierei magari windows ME !!!

    azz....non avevo notato che usa l'unico prodotto ancora piu' sfigato di
    vista.

    Adriano

+ Reply to Thread