qualcuno possiede un Hard Disk Samsung 1Tb - Storage

This is a discussion on qualcuno possiede un Hard Disk Samsung 1Tb - Storage ; Ho acqusitato due dischi samsung f1 da 1tb so che una volta formattato i gb a dispozizione non sono 1000 ma dovrebbero essere circa 930, purtroppo io ho messo il disco su un server e formattato in UFS ma una ...

  1. qualcuno possiede un Hard Disk Samsung 1Tb

    Ho acqusitato due dischi samsung f1 da 1tb

    so che una volta formattato i gb a dispozizione non sono 1000 ma dovrebbero
    essere circa 930,

    purtroppo io ho messo il disco su un server e formattato in UFS ma una volta
    formattato il disco mi dichiara una capacitÓ totale di soli 830 gb vorrei
    sapere se anche formattando il disco
    in NTFS si hanno 830 gb liberi oppure Ŕ il file system UFS che ti ruba
    ulteriori 100 gb.

  2. Re: qualcuno possiede un Hard Disk Samsung 1Tb

    "thomas" ha scritto nel messaggio
    news:49062647$0$40304$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> [...]
    > vorrei sapere se anche formattando il disco
    > in NTFS si hanno 830 gb liberi oppure Ŕ il file system UFS che ti ruba

    Mah, l'ho preso proprio oggi, un Samsung da 1 Tera, formattato NTFS ed ho
    appunto una disponibilitÓ di 935 Giga. Altro non so dirti.

  3. Re: qualcuno possiede un Hard Disk Samsung 1Tb

    Marco.- wrote:

    > Mah, l'ho preso proprio oggi, un Samsung da 1 Tera, formattato NTFS ed ho
    > appunto una disponibilitÓ di 935 Giga. Altro non so dirti.

    io invece ho usato il medesimo in un mac e ho.. 935 GB!!

    Ŕ UFS che si riserva una percentuale di spazio per i dati, dovrebbe
    essere un 8%, AFAIR.
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

+ Reply to Thread