castagne crude ? - Storage

This is a discussion on castagne crude ? - Storage ; avete mai sentito di gente a cui piace mangiare castagne crude(e neanche messe in acqua per farle ammordibire) ? per crude intendo non al forno, nč arrostite, nč lesse...proprio cosė come sono......

  1. castagne crude ?

    avete mai sentito di gente a cui piace mangiare castagne crude(e neanche
    messe in acqua per farle ammordibire) ?

    per crude intendo non al forno, nč arrostite, nč lesse...proprio cosė
    come sono...

  2. Re: castagne crude ?

    "Arnaldo" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > messe in acqua per farle ammordibire) ?
    >
    > per crude intendo non al forno, nč arrostite, nč lesse...proprio cosė come

    Bah io una volta ne ho messe 4/5 sopra un hard disk , spellandole prima e
    devo dire che dopo una scaldatina (eseguendo un bel defrag profondo)non
    erano niente male ...

    --
    Bye

  3. Re: castagne crude ?

    legend ha scritto:

    > "Arnaldo" ha scritto nel messaggio

    > Bah io una volta ne ho messe 4/5 sopra un hard disk , spellandole prima
    > e devo dire che dopo una scaldatina (eseguendo un bel defrag
    > profondo)non erano niente male ...

    Devi fare loro una tacca sopra perō, sennō poi scoppiano!
    Comunque anche crude sono buone, ma č meglio non mangiarne pių di una,
    massimo due, sennō ti viene mal di pancia.

+ Reply to Thread