mbr molto grosso - Storage

This is a discussion on mbr molto grosso - Storage ; Salve, sto installando windows su un muletto su un ha maxtor da 160 gb pata. Il problema e che quando arrivo a dove scegliere la partizione su cui installare il s.o. vedo che c'e' una partizione MBR da 579 MB. ...

  1. mbr molto grosso

[...]
    Di solito nella finestra di installazione di windows non ho mai visto
    apparire il master boot record e anche se fosse, un mbr di mezzo giga???
    Tale partizione non si cancella.
    Ho provato a formattare a basso livello ma niente.

    La scheda madre e' una gigabyte ga-7vrx rev 1.1

    Cosa posso fare??

    Grazie

  2. Re: mbr molto grosso

    --Alex-- ha scritto il ven 24 ott 2008 20:57:50

> [...]
    > Tale partizione non si cancella.
    > Ho provato a formattare a basso livello ma niente.
    >
    > La scheda madre e' una gigabyte ga-7vrx rev 1.1

    Risolto, la partizione da 479 mb era c..o di chiavetta usb dimenticata
    dietro il pc.

  3. Re: mbr molto grosso

    On Fri, 24 Oct 2008 19:03:23 GMT
    "--Alex--" wrote:

    > Risolto, la partizione da 479 mb era c..o di chiavetta usb
    > dimenticata dietro il pc.

    LOL

    --
    "L'uomo ha inventato dio soltanto per non uccidersi." (Albert Camus)

+ Reply to Thread