WD Raptor va bene cosi ? - Storage

This is a discussion on WD Raptor va bene cosi ? - Storage ; ho un wd raptor sata 150 GB che non ci sta dentro al pc mi sapete dire se le prestazioni non hanno nessun decadimento se lo metto su box esterno E-SATA ? in pratica non dovrebbe cambiare nulla , ...

  1. WD Raptor va bene cosi ?

    ho un wd raptor sata 150 GB

    che non ci sta dentro al pc mi sapete dire se le prestazioni non hanno
    nessun decadimento se lo metto su box esterno E-SATA ?

    in pratica non dovrebbe cambiare nulla , cosi ?

  2. Re: WD Raptor va bene cosi ?

    bs scriveva il 22/10/08 :
    > ho un wd raptor sata 150 GB
    >
    > che non ci sta dentro al pc

    In che senso?

    > mi sapete dire se le prestazioni non hanno nessun
    > decadimento se lo metto su box esterno E-SATA ?
    >
    > in pratica non dovrebbe cambiare nulla , cosi ?

    Semmai ci sar una latenza d'accesso leggermente superiore ma poca
    roba in ogni caso...che MB sarebbe comunque?

  3. Re: WD Raptor va bene cosi ?

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    > bs scriveva il 22/10/08 :

    > In che senso?

    > Semmai ci sar una latenza d'accesso leggermente superiore ma poca
    > roba in ogni caso...che MB sarebbe comunque?

    la MB ha 4 SATA dunque 2 sono per gli hard disk raptor ma vorrei anche un
    terzo ma ahim c' il BR sata e pure un esata da pannello .........

+ Reply to Thread