hdd silezioso 2piatti - Storage

This is a discussion on hdd silezioso 2piatti - Storage ; Mi confermate che il WesternDigital GP da 640Gb Ŕ un due piatti, silenzioso e con velocitÓ variabile da 5400 a 7200rpm ? Si trova molto pi¨ agevolemnte quello da 750Gb ch eper˛ oltre che costare quasi 20euro in pi¨ dovrebbe ...

  1. hdd silezioso 2piatti

    Mi confermate che il WesternDigital GP da 640Gb Ŕ un due piatti, silenzioso
    e con velocitÓ variabile da 5400 a 7200rpm ?
    Si trova molto pi¨ agevolemnte quello da 750Gb ch eper˛ oltre che costare
    quasi 20euro in pi¨ dovrebbe essere un 3 piatti e quindi un pelino pi¨
    rumoroso.
    Ultimissima: i WD GP si collegano tramite connettori SATA oppure c'Ŕ qualche
    adattatore ecc. ?

  2. Re: hdd silezioso 2piatti

    Dopo dura riflessione, expanzone ha scritto :
    > Mi confermate che il WesternDigital GP da 640Gb Ŕ un due piatti, silenzioso e
    > con velocitÓ variabile da 5400 a 7200rpm ?

    Adesso non son sicuro al 100% che abbia due piatti... ad ogni modo
    Ŕ sicuramente uno dei pi¨ silenziosi, dato che appunto riesce ad
    abbassare la velocitÓ di rotazione a 5400rpm nelle fasi di idle.

    > Ultimissima: i WD GP si collegano tramite connettori SATA oppure c'Ŕ qualche
    > adattatore ecc. ?

    Normali connettori SA...

  3. Re: hdd silezioso 2piatti

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio

    > Adesso non son sicuro al 100% che abbia due piatti... ad ogni modo
    > Ŕ sicuramente uno dei pi¨ silenziosi, dato che appunto riesce ad
    > abbassare la velocitÓ di rotazione a 5400rpm nelle fasi di idle.

    ..http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=565
    Per˛ non so' se c'Ŕ scritto...

  4. Re: hdd silezioso 2piatti

    expanzone ha scritto:
    > Mi confermate che il WesternDigital GP da 640Gb Ŕ un due piatti, silenzioso
    > e con velocitÓ variabile da 5400 a 7200rpm ?

    afaik, il disco contiene due piattelli da 320giga ciascuno.
    dovrebbe essere silenzioso visto che riduce la velocitÓ a 5400 quando Ŕ
    in idle

  5. Re: hdd silezioso 2piatti

    "jackfrost" ha scritto nel messaggio news:gdi7s0

    > afaik, il disco contiene due piattelli da 320giga ciascuno.
    > dovrebbe essere silenzioso visto che riduce la velocitÓ a 5400 quando Ŕ in
    > idle

    Ottimo