Samsung SpinPoint F1 HD162GJ, dove? - Storage

This is a discussion on Samsung SpinPoint F1 HD162GJ, dove? - Storage ; Dove posso trovare l'HD in oggetto? Non riesco a trovarlo in alcun negozio ne on-line! Help me, please felix-lc...

  1. Samsung SpinPoint F1 HD162GJ, dove?

    Dove posso trovare l'HD in oggetto?
    Non riesco a trovarlo in alcun negozio ne on-line!
    Help me, please

    felix-lc

  2. Re: Samsung SpinPoint F1 HD162GJ, dove?

    "felix" ha scritto nel messaggio

    > Dove posso trovare l'HD in oggetto?
    > Non riesco a trovarlo in alcun negozio ne on-line!

    Un 160GB del genere è raro da trovare, perché non prendi un 320GB?

    Alec (30,72+,CT)