Box esterno 2,5 pollici SATA con connessioni USB 2.0 e ETH - Storage

This is a discussion on Box esterno 2,5 pollici SATA con connessioni USB 2.0 e ETH - Storage ; Esiste un box come in oggetto ? Mi serve un box per dischi sata da 2,5 pollici che abbia connessioni USB 2.0 e ETH. Possibilmente non autoalimentato. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla nel marasma ...

  1. Box esterno 2,5 pollici SATA con connessioni USB 2.0 e ETH

    Esiste un box come in oggetto ?

    Mi serve un box per dischi sata da 2,5 pollici che abbia connessioni
    USB 2.0 e ETH.

    Possibilmente non autoalimentato.

    Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla nel marasma di
    scelta che c'.

    qualcosa sa di qualcosa ?

    ciao e grazie

  2. Re: Box esterno 2,5 pollici SATA con connessioni USB 2.0 e ETH

    On Tue, 14 Oct 2008 12:46:44 -0700 (PDT), Lambuz
    wrote:

    >Esiste un box come in oggetto ?
    >
    >Mi serve un box per dischi sata da 2,5 pollici che abbia connessioni
    >USB 2.0 e ETH.
    >
    >Possibilmente non autoalimentato.

    usb ok
    ma da 2.5' non ho mai visto nulla con ethernet.
    ed in ogni caso l'alimentazione via lan indispensabile

  3. Re: Box esterno 2,5 pollici SATA con connessioni USB 2.0 e ETH

    On Oct 14, 11:20*pm, r3lative wrote:

    > usb ok
    > ma da 2.5' non ho mai visto nulla con ethernet.
    > ed in ogni caso l'alimentazione via lan indispensabile

    infatti io preferisco che sia alimentato a parte o via USB o via
    alimentatore esterno (meglio ancora)

+ Reply to Thread