HD esterno wifi - Storage

This is a discussion on HD esterno wifi - Storage ; Ho un hd esterno con connessione usb. Posso trasformarlo in wifi? come faccio? grazie...

  1. HD esterno wifi

    Ho un hd esterno con connessione usb. Posso trasformarlo in wifi? come
    faccio?

    grazie

  2. Re: HD esterno wifi

    On Mon, 13 Oct 2008 15:18:44 +0200, Sanchez
    wrote:

    >Ho un hd esterno con connessione usb. Posso trasformarlo in wifi? come
    >faccio?

    no, o meglio non direttamente
    dovresti metter un ap con una presa usb configurabile come storage
    ci sono dei dispositivi di questo tipo. mi sembra netgear o linksys

  3. Re: HD esterno wifi

    r3lative ha scritto:

    > no, o meglio non direttamente
    > dovresti metter un ap con una presa usb configurabile come storage
    > ci sono dei dispositivi di questo tipo. mi sembra netgear o linksys

    c'èra un prodotto della Asus che metteva in rete wifi un hd usb.. prova
    a cercare..

  4. Re: HD esterno wifi

    io ho un modem router wifi della telecom, quello con 2 antenne

+ Reply to Thread