miglior marca HD esterni ? - Storage

This is a discussion on miglior marca HD esterni ? - Storage ; qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ? più veloce, più affidabile... vorrei prendere un HD da 1 tera. (quelli da 2 costano troppo)....

  1. miglior marca HD esterni ?

    qual'è secondo voi la marca migliore per HD esterni ?
    più veloce, più affidabile...
    vorrei prendere un HD da 1 tera. (quelli da 2 costano troppo).

  2. Re: miglior marca HD esterni ?

    *Lucignolo* bifonchio':

    Piglia un interno e poi compra il box.
    Risparmi, e lo puoi, in futuro, usare anche intenamente, se servisse.
    I migliori sono WD e Seagate. [samsung appena dietro, Maxtor è Seagate]

    Lo Zio Fizzy © IZ6IUI on CBR600
    /)/)
    ( '.')
    o(_('')('')
    Non c'è trucco, non c'è inganno.

  3. Re: miglior marca HD esterni ?

    Zio Fizzy II° ha scritto:
    > *Lucignolo* bifonchio':
    >
    > Piglia un interno e poi compra il box.
    > Risparmi, e lo puoi, in futuro, usare anche intenamente, se servisse.
    > I migliori sono WD e Seagate. [samsung appena dietro, Maxtor è Seagate]

    Tutto d'accordo tranne per il risparmio.

    Ciao ... Dino

+ Reply to Thread