Hd usb - Storage

This is a discussion on Hd usb - Storage ; Ciao a tutti, ho visto in vendita un HD Lacie usb da 1 Tb (sui 120 euro) ed utilizza come hd il WD GP. Vale la pena comprarlo (per copia dati e programmi)? Grazie. -- Ciao Andrea...

  1. Hd usb

    --

    Ciao Andrea

  2. Re: Hd usb

    "AndreaAP" ha scritto nel messaggio
> [...]
    >
    > ho visto in vendita un HD Lacie usb da 1 Tb (sui 120 euro) ed utilizza
    > come hd il WD GP. Vale la pena comprarlo (per copia dati e programmi)?

    Premesso che 120 Euro per 1Tera sono secondo me un ottimo acquisto, io ho
    preso due Lacie da 500Giga l'uno e devo dire che mi trovo bene. Li uso
    quotidianamente per backup di dati, veloci e silenziosi (a parte il frullare
    ovviamente quando ci copi su dei dati).

  3. Re: Hd usb

    Marco.- ha detto questo domenica :

> [...]
    > quotidianamente per backup di dati, veloci e silenziosi (a parte il frullare

    Intanto grazie per la risposta. I tuoi lacie montano i WD GP?

    --

    Ciao Andrea

+ Reply to Thread