Disco esterno per il file sharing? - Storage

This is a discussion on Disco esterno per il file sharing? - Storage ; Ciao a tutti, ho un disco esterno autoalimentato da 2,5'' che v piuttosto bene ( molto veloce), vorrei sapere se potrei usarlo anche come "cache" dei file incompleti e completi di emule. Voi come la vedete? E' logico che sarebbe ...

  1. Disco esterno per il file sharing?

[...]

    E' logico che sarebbe meglio un disco all'interno del pc ma a vostro avviso
    lo potrei usare anche a questo scopo?

    Grazie,
    Pipppero

  2. Re: Disco esterno per il file sharing?

    Sembra che Pipppero abbia detto :
> [...]
    > Voi come la vedete?
    > E' logico che sarebbe meglio un disco all'interno del pc ma a vostro avviso

    Puoi usarlo anche per questo scopo... basta che magari non lo
    tieni acceso 24 ore su 24.

+ Reply to Thread