Secondo hdd e alimentazione - Storage

This is a discussion on Secondo hdd e alimentazione - Storage ; Ho un corsair hx520 (modulare) Se installo un secondo hdd sata II, l'alimentazione bene prenderla da un'altro coavo, dallo stesso o indifferente ? Grazie...

  1. Secondo hdd e alimentazione

    Ho un corsair hx520 (modulare)
    Se installo un secondo hdd sata II, l'alimentazione bene prenderla da
    un'altro coavo, dallo stesso o indifferente ?
    Grazie

  2. Re: Secondo hdd e alimentazione

    Bruno ha scritto:
    > Ho un corsair hx520 (modulare)
    > Se installo un secondo hdd sata II, l'alimentazione bene prenderla da
    > un'altro coavo, dallo stesso o indifferente ?
    > Grazie

    Con quell'alimentatore? Vai tranquillo anche sullo stesso cavo.

  3. Re: Secondo hdd e alimentazione

    "Kintaro Hoe" ha scritto nel messaggio

    > Con quell'alimentatore? Vai tranquillo anche sullo stesso cavo.

    Che era buono lo speravo/sapevo, chiedevo solo se c'era qualche differenza o
    se era consigliabile fare diversamente.
    Grazie mille

  4. Re: Secondo hdd e alimentazione

    Nel suo scritto precedente, Bruno ha sostenuto :
    > Ho un corsair hx520 (modulare)
    > Se installo un secondo hdd sata II, l'alimentazione bene prenderla da
    > un'altro coavo, dallo stesso o indifferente ?
    > Grazie

    Se possibile con un altro... ma se non ce ne sono fa lo stesso.

  5. Re: Secondo hdd e alimentazione

    "Bruno" ha scritto nel messaggio
    > Ho un corsair hx520 (modulare)
    > Se installo un secondo hdd sata II, l'alimentazione bene prenderla da
    > un'altro coavo, dallo stesso o indifferente ?

    E' indifferente., controlla invece che i connettori siano ben saldi e non
    laschi, e che i cavi non siano tirati.

    A.CiD

+ Reply to Thread