Sincronizzare file e cartelle su HD esterno - Storage

This is a discussion on Sincronizzare file e cartelle su HD esterno - Storage ; Ciao, ho comprato un Western Digital 320 "MY Passport" con installato WD Sync che permette la criptazione e sincronizzazione dei file e cartelle. Lo sto adoperando per i file di documenti e cose del genere, cioè di file che vorrei ...

  1. Sincronizzare file e cartelle su HD esterno

[...]

    che vorrei che restassero riservati in caso di smarrimento o furto dell'HD.

    Invece per i file di immagine, o backup di programmi ecc. li lascerei non
    criptati, così da poterli visualizzarli e adoperarli senza dovermi
    autentificare.

    Per ora li copio dal disco fisso al disco esterno, però mi piacerebbe poter
    avere un programma di sincronizzazione come WD Sync ma senza criptazione.

    Cosa consigliate? (ho win vista ultimate)

    Grazie.

    --
    Naftalina

  2. Re: Sincronizzare file e cartelle su HD esterno

    Naftalina wrote:
> [...]
    > avere un programma di sincronizzazione come WD Sync ma senza criptazione.
    >
    > Cosa consigliate? (ho win vista ultimate)

    Vice Versa

    > Grazie.

    prego
    > --
    > Naftalina

  3. Re: Sincronizzare file e cartelle su HD esterno

    Grazie :-)

    --
    Naftalina

+ Reply to Thread