Help per configurazione unità logiche con Serveraid 5i - Storage

This is a discussion on Help per configurazione unità logiche con Serveraid 5i - Storage ; Salve a tutti, ho questo problema: ho un server IBM con un controller Serveraid 5i ma non ho lacune dischetto, o cercato sul sito ma mi sono perso...sostanzialmente non riesco ad accedere all'utilty per creare le unità logiche. Avendo 3 ...

  1. Help per configurazione unità logiche con Serveraid 5i

[...]

    Avendo 3 dischi da 36Gb volevo creare un RAID 5.

    Se accedo al bios con CTRL+I posso soltanto vedere le
    configurazioni ma non posso toccare nulla, che vedo i 3 dischi che
    sono RDY

    Credo che ci voglia una iso che ti permetta di fare il boot e
    configurare il tutto ma non la trovo. qualcuno mi può aiutare? Grazie

    Con il controller che ho nel mio PC DellPerc4 è stato tutto più
    semplice poiché accedendo al bios del controller si fa tutto da li,
    ma con questo controller IBM sembra tutto più complicato :-(

    Help help Help

  2. Re: Help per configurazione unità logiche con Serveraid 5i

    vedi sul sito IBM, cerca il disco serveraid in base al tuo controller
    (compresa la versione del firmware installato)

    prova a cercare il serveraid support cd 7.12

  3. Re: Help per configurazione unità logiche con Serveraid 5i

    umberto.belvisi@gmail.com ha scritto:
    [cut]
> [...]
    > semplice poiché accedendo al bios del controller si fa tutto da li,
    > ma con questo controller IBM sembra tutto più complicato :-(

    Si può fare anche dal BIOS del controller IBM, secondo me ti sfugge
    qualcosa. Controlla i tasti funzione abilitati, la lista è in basso.

+ Reply to Thread