Caviar GP - Storage

This is a discussion on Caviar GP - Storage ; Dovrei prenderne uno da destinare all'archiviazione dati. Ho trovato per ora 3 tagli: 640, 750 e 1000Gb. Quale mi consigliate considerando che non ne faccio un problema di Gb quanto più di *sicurezza, silenziosità, calore* (quindi n. piatti, affidabilità hardware ...

  1. Caviar GP

[...]
    hardware ecc.) ?
    Grazie

  2. Re: Caviar GP

    Panoramix ha detto questo venerdì :
> [...]
    > più di *sicurezza, silenziosità, calore* (quindi n. piatti, affidabilità

    Quello da 750GB è una buona scelta... e come ho detto nell'altro tread
    sarà perfetto per questo genere di compiti )

+ Reply to Thread