ridimensionare partizione e perdita dei dati - Storage

This is a discussion on ridimensionare partizione e perdita dei dati - Storage ; non ho mai capito se ridimensionando una partizione la perdita dei dati solo teorica oppure se una cosa realmente possibile. e se fare un defrag prima serve a qualcosa oppure solo una stupidaggine grazie...

  1. ridimensionare partizione e perdita dei dati

[...]

  2. Re: ridimensionare partizione e perdita dei dati

    `nicola ha spiegato il 03/10/08 :
    > non ho mai capito se ridimensionando una partizione la perdita dei
    > dati solo teorica oppure se una cosa realmente possibile.

    Pu capitare ugualmente... un p come anche si esegue la conversione
    del FS da FAT32 @ NTFS ad esempio. Perci meglio eseguire comunque
    un backup de dati pi importanti prima di procedere.

    > e se fare un defrag prima serve a qualcosa oppure solo una
    > stupidaggine

    Pu servire in caso l'operazione non vada a buon fine e quindi
    si debba usare un tool di recupero dati...

+ Reply to Thread