Avete conoscenza dell'hard disk esterno Packard Bell 500 o 640GB usb 2.0
STESB500 o SPR640 ?

Mia sorella vorrebbe comprarlo ma Ŕ in dubbio con un Western Digital
MyBook 500 GB.

A prescindere dalla capacitÓ, quale dei due Ŕ migliore a vostro parere ?

Io ho un WD da un anno e va bene. Solo che Ŕ verticale quindi
teoricamente pi¨ delicato. Con i bambini in giro pu˛ essere fatto
cadere. Inoltre ha i fori per l'areazione in alto. Migliore areazione ma
anche possibilitÓ che entrino eventuali liquidi.

Queste le mie considerazioni. Io non conosco il Packard Bell e non so
giudicare comparativamente.

Aquildue