Quale tra i due controller raid - Storage

This is a discussion on Quale tra i due controller raid - Storage ; ADAPTEC - RAID 2405 230euro ADAPTEC - RAID 1430SA 105euro NOn ho grandi esigenze, un piccolo server con 3 casse collegate, mi basta avere un raid 1. Vale la pena spendere il doppio per l'altro controller ?...

  1. Quale tra i due controller raid

[...]

  2. Re: Quale tra i due controller raid

    ..:Alberto:. ha scritto:
> [...]
    > basta avere un raid 1.
    > Vale la pena spendere il doppio per l'altro controller ?

    Non conosco i prodotti, ma dubito che una schedina da 100 euro faccia la
    differenza rispetto al controller integrato della motherboard, a patto
    che sia presente nel tuo sistema.

    A quel punto ti conviene usare quello, se c'.

  3. Re: Quale tra i due controller raid

    > A quel punto ti conviene usare quello, se c'.

    il problema che nel server ibm non c' il raid.
    se devo spendere 200 euro +150 dei disci, a sto punto mi conviene un
    altro pc, cos se si guasta uno lo sostituisco in pochi minuti...

  4. Re: Quale tra i due controller raid

    ..:Alberto:. ha scritto:

    > il problema che nel server ibm non c' il raid.
    > se devo spendere 200 euro +150 dei disci, a sto punto mi conviene un
    > altro pc, cos se si guasta uno lo sostituisco in pochi minuti...

    Beh, l'affidabilita sicuramente aumenta rispetto ad un semplice RAID1

+ Reply to Thread