HD capacita' max - Storage

This is a discussion on HD capacita' max - Storage ; L'unita' SASA piu' capiente attualmente in vendita mi risulta il modello T31500341AS di Seagate, di 1.5 TB. WD e Samsung hanno attualmente a listino HD di max 1 TB. Qualcuno sa se Seagate e WD hanno in programma entro poco ...

  1. HD capacita' max

    L'unita' SASA piu' capiente attualmente in vendita mi risulta il modello
    T31500341AS di Seagate, di 1.5 TB. WD e Samsung hanno attualmente a
    listino HD di max 1 TB.
    Qualcuno sa se Seagate e WD hanno in programma entro poco tempo dei
    modelli da 1.5 TB?

  2. Re: HD capacita' max

    ci sono anche dischi da 2TB...
    vedi su ebay