consiglio su nas 1Tb - Storage

This is a discussion on consiglio su nas 1Tb - Storage ; Ciao, mi consigliate un nas da utilizzare come disco di rete per fare dei salvataggi notturni. Rimarrà acceso h24 e ogni notte uno script copierà i dati degli utenti di una rete su una cartella apposita del nas. Vorrei che ...

  1. consiglio su nas 1Tb

    Ciao, mi consigliate un nas da utilizzare come disco di rete per fare dei
    salvataggi notturni. Rimarrà acceso h24 e ogni notte uno script copierà i
    dati degli utenti di una rete su una cartella apposita del nas.
    Vorrei che avesse la possibilità di montare dischi standard (non
    proprietari) e quindi facilmente sostituibili. Niente costosi hotswap o
    coldswap, tanto è solo un backup e si può spegnere quando si vuole.

    Grazie

    marco

  2. Re: consiglio su nas 1Tb

    ".:mrcmobile:." ha scritto nel messaggio
> [...]
    | proprietari) e quindi facilmente sostituibili. Niente costosi hotswap o
    | coldswap, tanto è solo un backup e si può spegnere quando si vuole.

    di sicuro non un WD MyBook ...
    (vedi altro thread)

    Luca

  3. Re: consiglio su nas 1Tb

    > dei
    >
    > di sicuro non un WD MyBook ...
    > (vedi altro thread)
    >
    > Luca

    ok, escludiamo il WD... altre esclusioni o consigli?

    marco

  4. Re: consiglio su nas 1Tb

    ..:mrcmobile:. ha detto questo mercoledì :

    > ok, escludiamo il WD... altre esclusioni o consigli?

    visto che le prestazioni degli aggeggi economici sono quello che sono,
    e visto che i pc sono necessariamente accesi, potrebbe bastarti un
    disco usb collegato ad un pc.

    Adriano

  5. Re: consiglio su nas 1Tb

> [...]
    > proprietari) e quindi facilmente sostituibili. Niente costosi hotswap o
    > coldswap, tanto è solo un backup e si può spegnere quando si vuole.

    C'è una recensione su chip in edicola che potrebbe interessarti.

+ Reply to Thread