HD zombie - Storage

This is a discussion on HD zombie - Storage ; Scriveva baster marted́, 23/09/08: > Ho questo hd un WD da 400GB > esattamente il WD4000AAJS > il bios non lo vede, a sistema avviato, su una interfaccia USB > viene fuori qualcosa, su periferiche hardware > viene fuori solo ...

  1. Re: HD zombie

    Scriveva baster marted́, 23/09/08:
    > Ho questo hd un WD da 400GB
    > esattamente il WD4000AAJS
    > il bios non lo vede, a sistema avviato, su una interfaccia USB
    > viene fuori qualcosa, su periferiche hardware
    > viene fuori solo WD niente altro
    > e come se il sistema non riconoscesse le caratteristiche del hd
    > lba dimensione settori ecc ecc
    > che fare?

    Se il bios non lo riconosce (che MB sarebbe comunque) allora
    probabilmente esiste un problema all'interfaccia logica del disco.

  2. HD zombie

[...]

  3. Re: HD zombie

    "Lorenz"
    > Se il bios non lo riconosce (che MB sarebbe comunque) allora probabilmente
    > esiste un problema all'interfaccia logica del disco.

    asus m3a-H/hdmi

+ Reply to Thread