Hd da 80gb per server - Storage

This is a discussion on Hd da 80gb per server - Storage ; ..:Alberto:. ha detto questo domenica : > Quale posso prendere che sia sata ? > Ora ho un hitachi che da hdtune vedo ha tutte le funzioni. Quali funzioni? > I Wd per server non ci sono da 80gb.. PerchŔ ...

  1. Re: Hd da 80gb per server

    ..:Alberto:. ha detto questo domenica :
    > Quale posso prendere che sia sata ?
    > Ora ho un hitachi che da hdtune vedo ha tutte le funzioni.

    Quali funzioni?

    > I Wd per server non ci sono da 80gb..

    PerchŔ ti serve proprio da 80GB?

  2. Hd da 80gb per server

    Quale posso prendere che sia sata ?
    Ora ho un hitachi che da hdtune vedo ha tutte le funzioni.
    I Wd per server non ci sono da 80gb..

  3. Re: Hd da 80gb per server

    Lorenz ha scritto:
    > .:Alberto:. ha detto questo domenica :

    > Quali funzioni?

    In supported features vedo che ha attivo tutto, mentre con molti altri
    hd di altre marche mancava sempre qualcosa..

    > PerchŔ ti serve proprio da 80GB?

    Da 80 gb perchŔ devo creare un raid 1 di un 80gb giÓ presente, senza
    dover reinstallare tutto da capo...

  4. Re: Hd da 80gb per server

    ..:Alberto:. ha scritto:

    > Da 80 gb perchŔ devo creare un raid 1 di un 80gb giÓ presente, senza
    > dover reinstallare tutto da capo...

    In questo caso, o lo prendi *identico* oppure Ŕ meglio se ne prendi uno
    di capacitÓ superiore.

  5. Re: Hd da 80gb per server

    PerchŔ dici ?
    se non lo prendo identico da 80 ?
    ma di capacitÓ superiore mi mangio i gb in pi¨...

    > In questo caso, o lo prendi *identico* oppure Ŕ meglio se ne prendi uno
    > di capacitÓ superiore.

  6. Re: Hd da 80gb per server

    ..:Alberto:. ha scritto:
    > PerchŔ dici ?
    > se non lo prendo identico da 80 ?
    > ma di capacitÓ superiore mi mangio i gb in pi¨...

    Potresti trovare degli 80gb di capacitÓ inferiore al tuo 80gb attuale..
    Non tutti i dischi da 80 hanno *esattamente* le stesse dimensioni,
    quindi visti i costi irrisori degli hard disk, non mi sento di
    consigliarti di tentare la fortuna..
    Ma se lo trovi identico, stessa marca e modello puoi andare sul sicuro.

  7. Re: Hd da 80gb per server

> [...]
    > consigliarti di tentare la fortuna..
    > Ma se lo trovi identico, stessa marca e modello puoi andare sul sicuro.

    Allora ne prendo uno nuovo da 250 gb mod enterprise della wd

  8. Re: Hd da 80gb per server

    ..:Alberto:. ha usato la sua tastiera per scrivere :

    Saggia decisione...

+ Reply to Thread