Leggere/scrivere su HD di notebook sul PC - Storage

This is a discussion on Leggere/scrivere su HD di notebook sul PC - Storage ; Ho qualche problema con un notebook. Non si avvia piu'. Penso il BIOS andato...Il contenuto dell'HD come posso copiarlo sul mio PC? Esiste un modo per collegarlo al computer? Ciao! -- Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it...

  1. Leggere/scrivere su HD di notebook sul PC

    --
    Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it

  2. Re: Leggere/scrivere su HD di notebook sul PC

    Dopo dura riflessione, Crunc ha scritto :
    > Ho qualche problema con un notebook. Non si avvia piu'. Penso il BIOS
    > andato...Il contenuto dell'HD come posso copiarlo sul mio PC? Esiste un modo
    > per collegarlo al computer? Ciao!

    Esistono dei minicontenitori, alimentati via USB, nei quali puoi
    inserire un disco da 2,5" e collegarlo ad un PC via USB.
    Un esempio indicativo di un prodotto simile:
    http://www.bitlinecomputers.com/cgi-...90H&7565&1&900

+ Reply to Thread