Formattazione assoluta - Storage

This is a discussion on Formattazione assoluta - Storage ; On 18 Set, 01:57, Lorenz wrote: > Dopo dura riflessione, Mhaxx ha scritto : > >> Direi il LOW LEVEL FORMAT. > > Puoi indicarmi un tool serio e free? > Nessuno... dato che la *vera* formattazione a basso livello ...

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2
Results 21 to 22 of 22

  1. Re: Formattazione assoluta

    On 18 Set, 01:57, Lorenz wrote:

    > Nessuno... dato che la *vera* formattazione a basso livello non la
    > si esegue più con gli HD odierni.

    Cioè dici di usare il normale Format, o comunque quello del Sistema
    Operativo?
    Ma anche se, come scrivi tu,
    "la *vera* formattazione a basso livello non la si esegue più con gli
    HD odierni"
    non ci sono ancora adesso gli appositi tools delle marche di HD per
    fare questo tipo di riformattazione,
    magari saranno una via di mezzo tra la Low e quella del Format? grazie
    ciao

  2. Re: Formattazione assoluta

    On 18 Set, 09:52, tony pedi wrote:
    > Lorenz ha scritto:
    > parecchi settori danneggiati ; so che il disco era nuovo, ma non ho
    > voluto rischiare usandolo per il s.o.

    Mah, per la verità a mio parere il rischio maggiore è l'uso per i
    dati:
    per un s.o. si può anche fare, avrai i dischi di installazione, e
    magari meglio ancora le immagini periodiche (che io faccio
    regolarmente).
    Ma forse ho compreso male quello che volevi dire: forse era implicito
    che "certamente non l'ho usato per i dati, ma nemmeno per il s.o. mi
    sono fidato", ho intuito correttamente? ciao

+ Reply to Thread
Page 2 of 2 FirstFirst 1 2