HDD esterno - WD o Verbatim? - Storage

This is a discussion on HDD esterno - WD o Verbatim? - Storage ; Ho visto queste due offerte in giro per HDD esterni da 500 GB - USB 2.0 Western Digital 500 GB (venduto da Extreme) a 59,90 Eur oppure Verbatim HDD 500 GB (venduto da Auchan) a 64,90 Eur Qualitativamente quale scegliereste ...

  1. HDD esterno - WD o Verbatim?

[...]

    Qualitativamente quale scegliereste dei due?

    Grazie!!! - Nep

  2. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    Nel suo scritto precedente, nephtys59 ha sostenuto :
> [...]
    >
    > oppure
    >
    > Verbatim HDD 500 GB (venduto da Auchan) a 64,90 Eur
    >
    > Qualitativamente quale scegliereste dei due?

    A naso... WD )

  3. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    Dopo dura riflessione, nephtys59 ha scritto :

    > Western Digital 500 GB (venduto da Extreme) a 59,90 Eur
    > Verbatim HDD 500 GB (venduto da Auchan) a 64,90 Eur
    > Qualitativamente quale scegliereste dei due?

    non mi risulta che verbatim produca HD; magari rimarca un box usb con
    dentro proprio un WD.
    Io satarei su un WD originale, se non altro per questioni di garanzia
    direttamente dal produttore dell'hard disk...e poi perche' verbatim
    potrebbe montare un maxtor

    Adriano

  4. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    adriano ha scritto:

    > non mi risulta che verbatim produca HD; magari rimarca un box usb con
    > dentro proprio un WD.

    possibilissimo, visto che ha in catalogo un box da 640giga, dimensione
    che, AFAIK, indica un disco WD

    > Io satarei su un WD originale, se non altro per questioni di garanzia
    > direttamente dal produttore dell'hard disk...e poi perche' verbatim
    > potrebbe montare un maxtor

    ma i maxtor di oggi sono dei seagate rimarchiati, quindi ottima qualità

  5. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    Scriveva jackfrost giovedì, 18/09/2008:

    > ma i maxtor di oggi sono dei seagate rimarchiati, quindi ottima qualità

    il nome mo ha gia' scottato, e non e' piu' fra i miei preferiti

    Dei seagate avevo letto che ce ne sono di diversa qualita' e di
    conseguente diversa durata della garanzia.

    Adriano

  6. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    jackfrost ha spiegato il 18/09/08 :

    > possibilissimo, visto che ha in catalogo un box da 640giga, dimensione che,
    > AFAIK, indica un disco WD

    > ma i maxtor di oggi sono dei seagate rimarchiati, quindi ottima qualità

    Dipende... magari quel box è vecchiotto e monta ancora un HD "real"
    Maxtor -_-

  7. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    adriano ha scritto:
> [...]
    > Io satarei su un WD originale, se non altro per questioni di garanzia
    > direttamente dal produttore dell'hard disk...e poi perche' verbatim

    Allora vada per WD
    Grazie della dritta

    Nep

  8. Re: HDD esterno - WD o Verbatim?

    Lorenz ha scritto:
    [cut]
    > Dipende... magari quel box è vecchiotto e monta ancora un HD "real"
    > Maxtor -_-

    BRRRRRRR....

+ Reply to Thread