Ciao a tutti,

Mi partito il box che usavo per portare i miei dati un po' in giro
(un ICYBOX sata con connettori usb2 + sata). I dati sono al sicuro, il
disco funziona perfettamente.

Ora, prima di mettere mano al portafogli, mi piacerebbe avere qualche
consiglio riguardo a marche/modelli verso cui guardare. I requisiti
sono: connettori usb2 + esata (si, quello di prima aveva un connettore
a "L"... stavolta lo preferirei davvero esata), e se possibile anche
firewire. Pensate esista una cosa del genere?

Grazie in anticipo.

--
Scientology: se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide...
http://xenu.com-it.net - http://xenu.freewinds.cx - http://www.xenu.net