CapacitÓ max con XP SP3 - Storage

This is a discussion on CapacitÓ max con XP SP3 - Storage ; Buon giorno a tutti, secondo voi posso gestire un disco da 1000GB (1TB) con XP SP3 senza partizionarlo? Esiste un limite di capacitÓ oltre il quale XP non riesce ad andare? Grazie per l'attenzione...

  1. CapacitÓ max con XP SP3

    Buon giorno a tutti, secondo voi posso gestire un disco da 1000GB
    (1TB) con XP SP3 senza partizionarlo? Esiste un limite di capacitÓ
    oltre il quale XP non riesce ad andare?
    Grazie per l'attenzione

  2. Re: CapacitÓ max con XP SP3

    On 11 Set, 12:05, ugo_z wrote:
    > Buon giorno a tutti, secondo voi posso gestire un disco da 1000GB
    > (1TB) con XP SP3 senza partizionarlo? Esiste un limite di capacitÓ
    > oltre il quale XP non riesce ad andare?
    > Grazie per l'attenzione

    Scusate avevo dimenticato il disco che mi interessa Ŕ SATA II e la MB
    Ŕ una Asus P5B, il BIOS Ŕ American Megatrend AMIBIOS aggiornato alla
    release 1012.

  3. Re: CapacitÓ max con XP SP3

    ugo_z ci ha detto :

    > Scusate avevo dimenticato il disco che mi interessa Ŕ SATA II e la MB
    > Ŕ una Asus P5B, il BIOS Ŕ American Megatrend AMIBIOS aggiornato alla
    > release 1012.

    Va tranquillo.

  4. Re: CapacitÓ max con XP SP3

    "ugo_z" ha scritto nel messaggio

    >Buon giorno a tutti, secondo voi posso gestire un disco da 1000GB
    >(1TB) con XP SP3 senza partizionarlo? Esiste un limite di capacitÓ
    >oltre il quale XP non riesce ad andare?

    Si 2TB con disco di base. Se Ŕ dinamico puoi fare quello che vuoi.

    Alec (30,72+,CT)