raptor WD per video ok ? - Storage

This is a discussion on raptor WD per video ok ? - Storage ; vorrei realizzare un raid 0 con 2 HD raptor WD 150 oppure 74 GB ma penso che mi basti 74 per editing video decodifica ecc... Per il salvataggio dei file da sdhc avevo pensato a un SATA da 500 GB ...

  1. raptor WD per video ok ?

    vorrei realizzare un raid 0 con 2 HD raptor WD

    150 oppure 74 GB ma penso che mi basti 74

    per editing video decodifica ecc...

    Per il salvataggio dei file da sdhc avevo pensato a un SATA da 500 GB

    e dopo la codifica ed editing il tutto viene trasferito nel veloce Raid 0
    raptor

    avete dei consigli da darmi ? thanks

    disponendo di

    windows XP home SP3

    2 GB ram 800 DDR2

    pcu Core Duo 8500

  2. Re: raptor WD per video ok ?

    Scriveva BK sabato, 06/09/08:
> [...]
    >
    > Per il salvataggio dei file da sdhc avevo pensato a un SATA da 500 GB
    >
    > e dopo la codifica ed editing il tutto viene trasferito nel veloce Raid 0

    Potresti appunto usare lo striping con i Raptor per le operazioni di
    editing... anche se ihmo non è indispensabile, specialmente se non
    esegui filmati in 1080p di risoluzione.

  3. Re: raptor WD per video ok ?

    "Lorenz" ha scritto nel messaggio
    > Scriveva BK sabato, 06/09/08:

    > Potresti appunto usare lo striping con i Raptor per le operazioni di
    > editing... anche se ihmo non è indispensabile, specialmente se non esegui
    > filmati in 1080p di risoluzione.

    mi sapresti dare una buona configurazione da tua conoscenza ?

    penso proprio di comperare una videcoamera full HD

    ma come ho descritto il sistema hardware pensi sia buono ?

    grazie

  4. Re: raptor WD per video ok ?

    __________________________________________________ ___________

    Nel messaggio: rKywk.55863$Ca.18125@twister2.libero.it,
    BK ha scritto:
    __________________________________________________ ___________

> [...]
    |
    | Per il salvataggio dei file da sdhc avevo pensato a un SATA da 500 GB
    |
    | e dopo la codifica ed editing il tutto viene trasferito nel veloce

    Ciao, non riesco a contattarti in pvt...
    Se ti interessano i Raptor 150Gb ne ho alcuni usati.
    Baio
    --
    Silverstone TJ07 - Phenom 9750 - Gigabyte MA790FX-DQ6
    2x2Gb Geil Esoteria 6400 5-5-5-15 - Enermax Galaxy 1000W

  5. Re: raptor WD per video ok ?

    Baio scriveva il 07/09/08 :
> [...]

    > Ciao, non riesco a contattarti in pvt...
    > Se ti interessano i Raptor 150Gb ne ho alcuni usati.

    Mammamia... vedo che ti sei preso due VelociRaptor )

    Piove sul bagnato... LOL

  6. Re: raptor WD per video ok ?

    Lorenz scriveva il 07/09/08 :
    > Baio scriveva il 07/09/08 :

    > Mammamia... vedo che ti sei preso due VelociRaptor )
    >
    > Piove sul bagnato... LOL

    Adesso però sarebbe ora che cambiassi anche la 3870X2 in favore di una
    4870X2 eh? :PP

  7. Re: raptor WD per video ok ?

    __________________________________________________ ___________

    Nel messaggio: mn.3ad37d89e640d37c.91136@alientech.it,
    Lorenz ha scritto:
    __________________________________________________ ___________

    | Mammamia... vedo che ti sei preso due VelociRaptor )
    | Piove sul bagnato... LOL

    Si, ma stavolta ho aumentato il backup... Adesso ne faccio due (uno su NAS e
    uno sul server) piu' un altro su un hd esterno piu' copia di taluni dati su
    DVD... dici ce la posso fare a sopravvivere alla prossima rottura?!? ;-)
    Ciao!
    Baio
    --
[...]

  8. Re: raptor WD per video ok ?

    __________________________________________________ ___________

    Nel messaggio: mn.3ad57d89e91f4c5e.91136@alientech.it,
    Lorenz ha scritto:
    __________________________________________________ ___________

    | Adesso però sarebbe ora che cambiassi anche la 3870X2 in favore di una
    | 4870X2 eh? :PP

    Ti diro'... c'avevo pensato! :-D
    Pero' per il momento penso che soprassiedero', anche perche' di videogame
    ultimamente non ho mai tempo manco di installarli... :-(
    Ciao!
    Baio
    --
[...]

  9. Re: raptor WD per video ok ?

    Baio scriveva il 07/09/08 :
> [...]

    > DVD... dici ce la posso fare a sopravvivere alla prossima rottura?!? ;-)

    Accidenti... manco le aziende a momenti sono così previdenti DDD

  10. Re: raptor WD per video ok ?

    > Ciao, non riesco a contattarti in pvt...
    > Se ti interessano i Raptor 150Gb ne ho alcuni usati.
    > Baio

    Ciao, uno lo prenderei io. Ci possiamo sentire in pvt

    saluti

    Marix

+ Reply to Thread