Cache Seagate ST3360320AS - Storage

This is a discussion on Cache Seagate ST3360320AS - Storage ; Il disco in questione riporta le seguenti sigle Barracuda 7200.10 360 Gbytes ST3360320AS Questa sigla non rintracciabile sul sito Seagate: nella pagina dedicata alla serie Barracuda 7200.10 http://www.seagate.com/www/it-it/pro...acuda_7200.10/ non nemmeno presente un disco di 360 GB. Il problema ...

  1. Cache Seagate ST3360320AS

[...]

    Il problema che il fornitore me l'ha venduto per 16MB di cache.
    Cercando la sigla su Internet vengono fuori parecchi siti in cui si
    parla di 8MB, per mi lascia perplesso l'assenza del modello dal sito
    Seagate.

    Qualcuno sa dove potrei trovare informazioni?

    e quelle che non lo capiscono.

  2. Re: Cache Seagate ST3360320AS

> [...]
    > Seagate.
    > Qualcuno sa dove potrei trovare informazioni?

    E' un modello prodotto per gli assemblatori, e quindi non direttamente
    acquistabile "al dettaglio".
    Fossi in te lascerei perdere per questioni di garanzia: seagate ti rimanda,
    giustamente, alla garanzia dell'assemblatore.
    E nel tuo caso, da quel che ho capito, se hai solo il disco, non riesci ad
    attivare una RMA dal sito Seagate.
    Da quel poco che ho visto un 8Mb e non 16Mb.

    --

    FAB
    ThE FiLInG cleRK

  3. Re: Cache Seagate ST3360320AS

    On Fri, 05 Sep 2008 13:09:12 GMT, "FAB"
    wrote:

> [...]
    >attivare una RMA dal sito Seagate.
    >Da quel poco che ho visto un 8Mb e non 16Mb.

    S, ho trovato sul sito Seagate come interpretare le sigle: la "3"
    dopo "360" indica una cache di 8 mega.

    e quelle che non lo capiscono.

+ Reply to Thread