Problema con lettore dvd su portatile - Storage

This is a discussion on Problema con lettore dvd su portatile - Storage ; Salve, oggi mi si staccato il perno centrale che tiene fermo i dischi dvd sul lettore in un portatile della hp, secondo voi un problema grave??? ciao e grazie...

  1. Problema con lettore dvd su portatile

    Salve, oggi mi si staccato il perno centrale che tiene fermo i dischi dvd
    sul lettore in un portatile della hp, secondo voi un problema grave???

    ciao e grazie

  2. Re: Problema con lettore dvd su portatile

    "Carlo" ha scritto nel messaggio
    news:48c036ea$0$40316$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
    > Salve, oggi mi si staccato il perno centrale che tiene fermo i dischi
    > dvd sul lettore in un portatile della hp, secondo voi un problema
    > grave???

    no. Un masterizzatore dvd x notebook costa oramai poco meno di 40 euro.

    Quella parte puo' essere a incastro o incollata, puo' anche darsi che sia
    riparabile reinserendola o cannibalizzando da un lettore guasto.

+ Reply to Thread