backup su Freenas - Storage

This is a discussion on backup su Freenas - Storage ; ciao a tutti, ho installato un server con Freenas nel mio ufficoo. funziona tutto molto bene, ma mi sono chiesto come sia possibile fare un backup dei dati nel server. non ho una configurazione RAID (ho un solo disco), ma ...

  1. backup su Freenas

    ciao a tutti,
    ho installato un server con Freenas nel mio ufficoo.
    funziona tutto molto bene, ma mi sono chiesto come sia possibile fare un
    backup dei dati nel server.

    non ho una configurazione RAID (ho un solo disco), ma possiedo un disco
    esterno USB.
    ci vorrebbe un add-on che mi permettesse di effettuare un backup dei dati
    salvati nel server.

    sapete aiutarmi?

    grazie1000

    gabriele

  2. Re: backup su Freenas

    gabriele ha scritto:

    > sapete aiutarmi?

    Primo risultato della ricerca "freenas backup":
    http://www.freenas.org/index.php?opt...ula_to_freenas

  3. Re: backup su Freenas

    Kintaro Hoe ha scritto:

    > Primo risultato della ricerca "freenas backup":
    > http://www.freenas.org/index.php?opt...ula_to_freenas

    Non conosco FreeNAS, ma Bacula lo utilizzo come Backup per i miei
    server, ed un OTTIMO software !

    Luca

  4. Re: backup su Freenas

    avevo visto Bacula, ma speravo ci fosse qualcosa di pi "integrato".

    cmq grazie.

    news:48be6bdb$0$41655$4fafbaef@reader4.news.tin.it ...

+ Reply to Thread