Come fa un NAS con un solo HD a gestire il mirroring? - Storage

This is a discussion on Come fa un NAS con un solo HD a gestire il mirroring? - Storage ; Salve. Mi riferisco nello specifico al piccolo NAS della Kraun, in vendita da CDC, NAS MOBILE KRAUN 2,5“, che include HD da 250GB, e - dicono le specifiche - supporta "Funzione di mirroring". E viene aggiunto che questo permette di ...

  1. Come fa un NAS con un solo HD a gestire il mirroring?

[...]
    di recuperare i dati in caso di guasto del disco.
    Ad intuito un mirroring con disco unico si può fare solo con due
    partizioni, ma in questo caso se si rompe l'HD come recuperi i dati?
    Non è certo di poterlo fare. Rimane allora l'altra ipotesi: il NAS
    viene usato SOLO come mirroring dei dati, la cui prima copia
    evidentemente è quella dell'HD del/dei computer collegato/i.
    Qual'è l'ipotesi giusta? Grazie ciao

  2. Re: Come fa un NAS con un solo HD a gestire il mirroring?

    "Astruso" ha scritto nel messaggio

> [...]
    >vendita da CDC,
    >NAS MOBILE KRAUN 2,5“, che include HD da 250GB, e - dicono le

    Supportare, significa che può averlo nel momento in cui tu aggiungi un altro
    HD.

    Alec (30,72+,CT)