secondo voi ventilato? - Storage

This is a discussion on secondo voi ventilato? - Storage ; Ciao, ho visto questo box + disco in vendita: http://tinyurl.com/5nkfdq secondo voi ventilato? e poi in generale che ve ne pare? non vorrei pigliare 1 sola...il prezzo mi pare troppo conveniente rispetto a tutti gli altri...

  1. secondo voi ventilato?

[...]

  2. Re: secondo voi ventilato?

    "Salvo" ha scritto nel messaggio
> [...]
    >
    > secondo voi ventilato? e poi in generale che ve ne pare? non vorrei
    > pigliare 1 sola...il prezzo mi pare troppo conveniente rispetto a tutti

    Non credo ne ho uno simile della LC e comunque non funzionano male
    ma non hanno la ventolina posteriore

+ Reply to Thread