Consiglio per server NAS - Storage

This is a discussion on Consiglio per server NAS - Storage ; Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un hard disk esterno con funzioni NAS. In particolare ho necessitą di espandere la capacitą di memorizzazione del mio notebook con un prodotto che abbia le seguenti caratteristiche indispensabili: 1) Che sia ...

  1. Consiglio per server NAS

[...]

    1) Che sia collegabile al modem router ADSL Wifi. Ovvero devo poter accedere
    all'hard disk dal mio portatile anche senza collegarlo fisicamente allo
    stesso.
    2) Sia possibile accedere all'hard disk dalla PS3 attraverso le funzionalitą
    DLNA (come oggi gią avviene con i contenuti memorizzati sul notebook).
    3) Almeno 1TB di memoria.

    Ho trovato il Western Digital My book World edition ad un prezzo di circa
    200 euro. Voi cosa ne pensate?

    Grazie

    Alberto

  2. Re: Consiglio per server NAS

    fatti un pc con FreeNAS: www.freenas.org
    --
    sei troppo avanti...
    talmente avanti che se ti guardi indietro.. vedi il futuro!

+ Reply to Thread