Info per backup "selettivo" - Storage

This is a discussion on Info per backup "selettivo" - Storage ; Salve a tutti. Chiedo a voi esperti un'informazione. Ho bisogno di sincronizzare, quotidianamente, il contenuto di alcune cartelle di due compuer distinti. Pensavo di acquistare un hard disk esterno (USB), dividerlo in due partizioni, ed usarle, distintamente, per eseguire il ...

  1. Info per backup "selettivo"

[...]

    backup cumulatico di uno e dell'altro sistema.

    Voi che software mi conisgliate per eseguire le operazioni descritte sopra?

    AcronisTrueImage può andare? Suggerimenti? (più l'operazione risulterà
    semplice, meglio sarà)

    Resto in attesa di vostre indicazioni.

    Intanto, grazie

    torcH

  2. Re: Info per backup "selettivo"

    torch scrisse:

    > Salve a tutti.

    Ciao
    [cut]

    > Voi che software mi conisgliate per eseguire le operazioni descritte
    > sopra?

    Prova con NTBackup