[Xpost] USB e reset del PC... - Storage

This is a discussion on [Xpost] USB e reset del PC... - Storage ; ....ciao a tutti... utiizzo un NAS per archiviare i frame della mia IP cam di sicurezza. Questa salva 1 frame al sec, quindi potete immaginare la quantità di file che immagazzino sul NAS. Quando devo movimentare tanti file, evito di ...

  1. [Xpost] USB e reset del PC...

    ....ciao a tutti...
    utiizzo un NAS per archiviare i frame della mia IP cam di sicurezza. Questa
    salva 1 frame al sec, quindi potete immaginare la quantità di file che
    immagazzino sul NAS. Quando devo movimentare tanti file, evito di farlo
    dalla rete e utilizzo (vorrei) l'USB, ma quando lo attacco alla presa usb,
    viene riconosciuto regolarmente, ma durante la lettura dei file mi resetta
    il pc, questo, sia sul fisso che sul portatile.
    Avete idea del perchè succeda?
    Ciao e grazie
    Alberto

  2. Re: [Xpost] USB e reset del PC...

    Visto che il problema si presenta su 2 pc differenti è probabile che il
    difetto sia da imputare al NAS.
    Ma succede con qualsiasi porta usb tu usi?

  3. Re: [Xpost] USB e reset del PC...

    "Andrea" ha scritto nel messaggio
    news:4898169f$0$41653$4fafbaef@reader4.news.tin.it ...
    > Visto che il problema si presenta su 2 pc differenti è probabile che il
    > difetto sia da imputare al NAS.
    > Ma succede con qualsiasi porta usb tu usi?

    si, la cosa strana, è che se i file sul disco sono pochi (indipendentemente
    dalle dimensioni) l'usb unziona egrgiamente..... ma se ci sono tanti file...
    durante la lettura della lista si resetta...
    Ciao
    Alberto

  4. Re: [Xpost] USB e reset del PC...

    "Albyus" ha scritto nel messaggio
> [...]
    > (indipendentemente dalle dimensioni) l'usb unziona egrgiamente..... ma se
    > ci sono tanti file... durante la lettura della lista si resetta...

    ma perché non salvi un unico file video, da cui poi estrapolare i frame (ad
    esempio con virtualdub)?

    --
    THE SUN
    togliere GIASSAI per rispondere

  5. Re: [Xpost] USB e reset del PC...

    "THE SUN" ha scritto nel messaggio
    > "Albyus" ha scritto nel messaggio

    > ma perché non salvi un unico file video, da cui poi estrapolare i frame
    > (ad esempio con virtualdub)?

    perche non mi risulta si possa fare dal webserver della cam....
    ciao
    Alberto

+ Reply to Thread