Masterizzare da disco USB - Storage

This is a discussion on Masterizzare da disco USB - Storage ; Ciao a tutti, ho un disco esterno USB da 2,5'' autoalimentato da 5400rpm che gira su USB 2.0. Vorrei chiedervi, Ŕ possibile masterizzare su CD o DVD direttamente dal disco esterno o mi consigliate prima di "parcheggiare" i file su ...

  1. Masterizzare da disco USB

[...]
    disco esterno o mi consigliate prima di "parcheggiare" i file su un disco
    interno del sistema (SATA o IDE)?
    Grazie,
    Pippp

  2. Re: Masterizzare da disco USB

    Scriveva Pipppero lunedý, 04/08/08:
> [...]
    > Vorrei chiedervi, Ŕ possibile masterizzare su CD o DVD direttamente dal
    > disco esterno o mi consigliate prima di "parcheggiare" i file su un disco

    Non ci dovrebbero esser problemi... al limite non masterizzare alla
    massima velocitÓ.

+ Reply to Thread